Sassano: manutenzione straordinaria di via Ascolese

Stampa
Il Sindaco di Sassano, Domenico Rubino, in un comunicato rende noto che in data odierna l’Ente Provincia di Salerno, fa sapere che il giorno 18 novembre prossimo inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria di via Ascolese, viabilità alternativa alla chiusura del Ponte sulla S.P. n.51.
Il Comune di Sassano accoglie con estrema soddisfazione l’inizio dei lavori anche in virtù del fatto che il nostro Ufficio Tecnico ha avuto un ruolo significativo nella stesura del relativo progetto tecnico. Una volta terminati gli interventi, sia i residenti dei comuni di Sassano e Padula sia gli utenti dei comuni viciniori potranno percorrere in maggiore sicurezza detto tratto di strada.
In qualità di sindaco auspico che anche gli interventi relativi alla riapertura del Ponte di Caiazzano possano prendere il via nel più breve tempo possibile. A tal proposito rivolgo l’ennesimo appello alle competenti Istituzioni perché velocizzino l’iter amministrativo-tecnico finalizzato alla riapertura del Ponte che risulta fondamentale per la viabilità dell’intero territorio del Vallo di Diano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.