Pontecagnano, il nubifragio s’abbatte sul cimitero: bara trascinata dal fiume d’acqua

Stampa
Il maltempo che si è abbattuto sul Salernitano, nell’intera giornata di ieri, ha colpito anche il cimitero di Pontecagnano.

Qui è accaduto un fatto davvero singolare. Il nubifragio ha sorpreso – come riporta il sito web salernotoday.it gli operai intenti ad effettuare le operazioni di esumazione e tumulazione e così la bara della povera nonna (per fortuna vuota), presente anch’ella nella cappella di famiglia, è stata trascinata per alcuni metri dal fiumiciattolo generatosi a seguito del violento temporale.

La nipote Rosaria, ha voluto rendere noto al pubblico social quanto accaduto, postando anche una foto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.