«Cara Paola, la tua improvvisa scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei nostri cuori. Il tuo sorriso ed il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella nostra quotidianità. La tua essenza sopravviverà per sempre in ognuno di noi e nella memoria di quanti ti hanno conosciuta ed amata», hanno scritto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – i titolari della palestra che frequentava la vittima.
«Erano delle persone stupende. Ogni volta che andavamo con la mia famiglia a mangiare pesce nel loro ristorante sul lungomare di Salerno erano sempre pronti ad accoglierci con un sorriso. In un pomeriggio Rodolfo ci raccontò tutta la sua vita», ha raccontato Mario, cliente del ristorante.
«Un simpaticone. Dei grandi lavoratori. La signora Paola sempre attenta e con un gran sorriso. Quello che è successo solo Dio lo sa.
Ogni persona dentro di sè porta i suoi problemi, le sue criticità che solo Dio può risolvere. Invito tutti a riflettere sul dono della vita e a sapere che ogni azione comporta una conseguenza. Questo mondo e questa società non ci aiutano proprio… Un abbraccio forte Paola e Rodolfo, che Dio vi doni la sua pace», ha aggiunto.
Commenta