Addio a “Carletto”: Maiori piange per la morte improvvisa del 61enne

Stampa
Lutto a Maiori  per la morte di Carlo Passarelli. Il 61enne che ha perso la vita questa  mattina a Maiori, in Costiera Amalfitana. Il suo corpo è stato ritrovato tra due palazzine di via Nuova Chiunzi. Secondo una prima ricostruzione il 61enne si trovava in strada quando è stato colpito da un malore. A scoprire il cadavere alcuni passanti. Immediati i soccorsi, ma purtroppo per lui non c’era già più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Maiori, intervenuti per i rilievi del caso. In un primo momento si era pensato ad una caduta, ma le immagini di videosorveglianza avrebbero svelato l’esatta dinamica dei fatti.

Amato e benvoluto da tutto il paese, “Carletto” era conosciuto per essere un’amante degli scherzi. Da anni viveva in paese accudento l’anziana madre e il fratello.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.