Salerno, dopo le forti piogge di ieri, la conta dei danni: allagati locali del Comando Vigili Urbani

Stampa
Le abbondanti precipitazioni della giornata di ieri, che hanno colpito anche Salerno e provincia hanno causato le loro conseguenze anche presso il comando della Polizia Municipale di via dei Carrari nel cpoluogo campano. Gli spogliatoi donne e i bagni sono andati allagati e quindi resi impraticabili all’utilizzo”. Lo rende noto Antonio Capezzuto, segretario della Fp Cgil di Salerno.
Per il segretario sindacale “di sicuro non possiamo addebitare alle piogge di oggi le responsabilità sulla vetustità della sede del comando della polizia municipale, ma di sicuro continuiamo a ribadire che è necessaria l’individuazione di una nuova e dignitosa sede. Se qualcuno spera che con il tempo la discussione venga meno nel dibattito cittadino, ribadiamo la nostra forte volontà a tenere alta l’attenzione fin quando non ci saranno risposte, a partire da un confronto con il sindaco che ad oggi ancora non ha riscontrato la nostra richiesta”.

Fonte Ottopagine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.