Minacce nei confronti dei trustee: assolto 19enne di Agropoli tifoso della Salernitana

Stampa
Il giudice di pace del Tribunale di Roma ha assolto un 19enne tifoso della Salernitana, residente ad Agropoli, dall’accusa di minacce nei confronti delle società trust. Questa la motivazione: “Fatto di lieve tenuità”.

I fatti risalgono a dicembre dello scorso anno – come riporta il sito web anteprima24.it – quando il 19enne, tramite una e-mail indirizzata ai trust della società di calcio, augurò una serie di disgrazie e mali all’amministratore della società Melior Trust srl, e al presidente del consiglio di amministrazione della società Widar Trust srl.

Il processo si è concluso con l’accoglimento della tesi del difensore del tifoso e quindi, l’assoluzione del 19enne per lieve tenuità del fatto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con affetto rinnoviamo gli auguri ai compari di quel delinquente, tante medicine per voi tutti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.