Centro sportivo polifunzionale a Mariconda, passo in avanti per l’inizio dei lavori

Stampa

Approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica denominato “Struttura sportiva in località Mercatello – Mariconda”, il cui costo è pari a 3.500.000 euro di cui 2.727.000,00 per lavori euro nonchè 773.000,00 euro per somme a disposizione dell’amministrazione comunale di Salerno.

Si tratta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di un intervento finanziato con fondi del Pnrr nell’ambito della missione relativa allo “Sport e Inclusione Sociale”.

Il centro sportivo ha subìto dei rallentamenti anche a causa delle materie prime raddoppiate tanto che l’assessore Michele Brigante ha dovuto rimodulare l’intervento e il cantiere dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno anche per non rischiare di perdere la grande opportunità, in termini di finanziamenti, concessa dal Pnrr.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io vorrei sapere chi vi da queste notizie? I fondi del PNRR per l’impiantistica sportiva sono a disposizione, veramente erano a disposizione delle federazioni Nazionali e non dei comuni. Come fu sbandierato l’intervento sullo stadio Vestuti che poi si è rivelata una grande palla, questa e’ la stessa notizia. Informatevi bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.