Mondiali: Dia il primo a scendere in campo in Qatar

Stampa
Sarà Boulaye Dia il primo calciatore della Salernitana a scendere in campo ai mondiali del Qatar. Domani (inizio ore 17 ora italiana) il bomber dovrà guidare il suo Senegal, orfano della stella Sadio Manè, all’assalto di una delle big europee, l’Olanda di Van Gaal. Lo scrive Le Cronache consultabile on line

Gli altri due granata presenti alla rassegna iridata invece faranno il loro esordio martedì. Krysztof Piatek dovrebbe partire dalla panchina nel match tra Messico e Polonia (inizio ore 17 ora italiana) ma visto il suo buon stato di forma potrebbe entrare a gara in corso. Arrivo turbolento per i polacchi, il cui aereo diretto in Qatar è stato scrotato da due caccia per evitare possibili attacchi terroristici a causa del conflitto tra Russia ed Ucraina.

Infine Dylan Bronn, dopo aver ottenuto lo sconto della squalifica dalla Fifa, potrà essere in campo nella sfida sempre in programma martedì (inizio ore 14 ora italiana) che opporrà la sua Tunisia alla Danimarca. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.