Cilento, paura per nuova ondata maltempo: Castellabate e Agropoli ancora nel fango

Stampa
Mentre Castellabate e Agropoli sono ancora nel fango c’è terrore – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per una nuova tempesta.

Squadre di soccorritori nelle strade, evacuate 10 case. E il meteo segnala altri temporali.

Intanto si fa la conta dei danni, che sono enormi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I sindaci di Agropoli e Castellabate, ma non solo, dovrebbero chiedersi perché la Campania da diversi mesi, è oggetto di voli aerei, non di linea, e che rilasciano nell’atmosfera delle scie il cui contenuto è un punto interrogativo…
    Il clima può essere manipolato, ci sono evidenze scientifiche, quindi la domanda che dobbiamo porci, siamo sotto attacco climatico?
    Qualcuno vuole abbattere il turismo cilentano con alluvioni sulle coste per poi obbligare i gestori di lidi di svendere le loro strutture?

    #chemtrails

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.