Elezioni provinciali, il sindaco di Baronissi: “Buon lavoro al nuovo presidente Alfieri”

Stampa
Un buonissimo risultato (69,94%) per Alfieri eletto presidente dell’Amministrazione provinciale di Salerno. A Franco i nostri più affettuosi complimenti“.

E’ quanto scrive, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Che, poi, aggiunge: “Non c’è tempo però per trastullarsi e disperdere ancora tempo. C’è da recuperare il terreno perduto e la gente , c’è da recuperare il territorio e la credibilità di una parte della politica, che ha tanto, troppo, da farsi perdonare.

Al lavoro dunque fra le persone ad ascoltare, a lavorare sodo e a dare risposte e soluzioni.

La viabilità e la edilizia scolastica per quanto di competenza provinciale sono, ad esempio, solo alcuni temi di criticità scottante che vanno affrontati e risolti ascoltando di più gli amministratori locali e i cittadini.
Siamo certi che tanto cambierà!

Ricominciamo dalla Provincia per il necessario rilancio“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.