L’ALLERTA METEO CHE SPAVENTA
Continua l’ondata di maltempo in Campania. La protezione civile della Regione ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull’intero territorio regionale per piogge e temporali, anche di forte intensità, valido dalla mezzanotte fino alle 23.59 di domani, martedì 22 novembre. Il livello dell’allerta è arancione su tutta la Campania.
Si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, anche di forte intensità. Venti tendenti a molto forti con raffiche da sud-sud-ovest, mare tendente a molto agitato o grosso con mareggiate lungo le coste esposte. A tale quadro meteo sono associati tutti i rischi di tipo idraulico ed idrogeologico oltre che quelli connessi al vento molto forte e alle mareggiate.
Sulla pagina della Protezione Civile si legge A seguito dell’allerta meteo ARANCIONE emessa dalla Protezione Civile regionale, dalle ore 00.00 del 22 novembre 2022 per 24 ore, è stata decisa la CHIUSURA DELLE SCUOLE (sospensione delle attività didattiche) di ogni ordine e grado per la giornata di domani martedì 22 novembre 2022. Si segnala inoltre la chiusura di: parchi e giardini pubblici, impianti sportivi, cimitero.
È una buffonata le scuole chiuse il personale ATA deve andare a lavoro
dopo che sarà passata l’allerta meteo,per PIETA’ sig.Sindaco di salerno pro tempore,cominciate in maniera stabile a mantenere puliti i pochi e piccoli parchi che abbiamo
Che rottura sempre i parchi che palle