Agricoltura: a Salerno venerdì conferenza stampa Gd – Pd

Stampa
Agricoltura È convocata per venerdì 4 luglio alle 10 presso la federazione provinciale del Partito Democratico di Salerno, in via Manzo 23, la conferenza stampa di presentazione della campagna dei Giovani Democratici campani #restalaterra.

Verranno illustrate le linee guida della legge regionale che #restalaterra si prefigge di supportare con l’obiettivo comune di valorizzare i suoli agricoli pubblici, favorendone l’assegnazione (da parte di Regione e Comuni) alle imprese agricole “under 40”.

Alla conferenza interverranno:

Nicola Landolfi,  segretario provinciale Pd;

 Antonella Pepe,  segretario regionale Gd;

 Donato Pica, consigliere regionale e membro della commissione regionale agricoltura;

 Corrado Martinangelo, segreteria particolare del Ministro dell’Agricoltura.

Durante la conferenza saranno distribuiti i materiali informativi insieme a delle simboliche piantine di basilico.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.