Esordio Mundial amaro per Dia: Senegal battuto dall’Olanda. Il granata in campo fino al 70′

Stampa
Esordio al Mondiale positivo per l’Olanda, che nella sua prima partita supera il Senegal campione d’Africa in carica. Al’Al-Thumama Stadium finisce 2-0 una partita complicata e giocata a ritmi bassi. A decidere la sfida sono infatti le reti di Gakpo e Klaassen arrivate nel finale. La nazionale di Van Gaal ottiene così i tre punti e raggiunge l’Ecuador in testa al gruppo A. Sconfitta per il Senegal di Koulibaly, in cui pesa tantissimo l’assenza della stella Sadio Mane.Partono titolari due giocatori di Serie ADumfries dell’Inter per l’Olanda e Boulaye Dia della Salernitana per il Senegal. In campo titolare anche Koulibaly, ex Napoli che si è trasferito in estate al Chelsea.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gondo avrebbe fatto meglio contro un’Olanda scarsa, approfittiamo della pausa per fare pulizia e riprendere giocatori di gamba, di prospettiva, che sudano la maglia e che non dovevano partire.

  • No grazie, i babá di Fabiani possono rimanere dove stanno. Ancora abbiamo un paio di “grandi affaroni” sul groppone. Grazie a Dio tutta l’armata brancaleone di Lotito è solo un brutto ricordo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.