Compleanno di Rocco Hunt: piramide di delizie al limone della Costiera per festeggiare

Stampa
Il noto rapper salernitano Rocco Hunt ha festeggiato il suo 27esimo compleanno con un ricevimento in un locale del rione Sanità di Napoli, al quale sono intervenuti familiari e amici. Tra i presenti – come riporta il sito web quotidianocostiera.itanche il collega Clementino.

La torta, rigorosamente al limone igp della Costa d’Amalfi, è stata confezionata per l’occasione dalla rinomata Pasticceria Pansa di Amalfi.

Una piramide di delizie d’oro giallo in un’alzata da cinque piani realizzata dai maestri dell’arte bianca che la scorsa settimana hanno ottenuto il premio “Pasticciere dell’anno” dall’Apei (Ambasciatori Pasticcieri dell’Eccellenza Italiana).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E a non cosa interessa di questo? Pagliarulo quando si doveva venire a cantare per la Salernitana non è mai venuto. Questo basta e avanza per definirlo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.