Salerno, furti di auto e abbandono rifiuti in via Moscato. Ira dei residenti
Più sicurezza con maggiori controlli di forze dell’ordine e vigili urbani, ma anche telecamere. E’ quanto chiedono i residenti di via Demetrio Moscato, a Salerno. Da troppo tempo la zona e soprattutto il parcheggio pubblico che si trova lungo quella strada, sono diventati, di giorno e di sera, ritrovo di spacciatori e malintenzionati. Sai come lasci l’auto, ma non sai se e come la ritroverai. Numerosi sono stati i furti e costantemente i residenti subiscono anche danneggiamenti alle auto che vengono forzate per rubare pochi spiccioli o oggetti di scarso valore. «Non siamo cittadini di serie b» lamentano i residenti che, esasperati, invocano più controlli da parte di polizia e carabinieri. «Il tutto potrebbe essere evitato con l’istallazione di telecamere di sicurezza» aggiungono i cittadini, tirando in ballo le responsabilità, a riguardo, dell’amministrazione comunale. Inoltre, il parcheggio è diventato anche deposito di rifiuti: molti automobilisti che giungono da fuori città, hanno preso l’incivile abitudine di entrare nel parcheggio per abbandonare rifiuti di ogni genere.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un degrado totale quel parcheggio
Ma citate sempre queste telecamere, ma secondo voi un delinquente pensa alle telecamere? Una volta commesso il furto cosa te ne fai della eventuale registrazione, ammesso che funzioni?