La premiazione si è tenuta questa mattina a Roma, presso l’Università Luiss Guido Carli, nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli; a ritirare il premio assegnato il Dottor Carmine Pagano, Presidente del Centro MerClin, accompagnato da Marianna e Saverio Pagano, futura generazione del centro polidiagnostico, che così si è espresso in merito al riconoscimento ricevuto: «Il Premio Industria Felix attesta la qualità dei servizi offerti dal Centro MerClin, l’affidabilità di una realtà che opera da oltre 30 anni per la salute e la salvaguardia dei suoi pazienti. Siamo felici che ciò sia riconosciuto. Questa premiazione ci spinge a fare ancora di più, a credere ed investire nel futuro di MerClin e nei progetti che presto vedranno la luce».
Il Centro MerClin ha così preso parte all’evento, organizzato dal trimestrale di Economia e Finanza Industria Felix Magazine, in supplemento con Il Sole 24 Ore, e realizzato con il sostegno di Confindustria. Durante la premiazione sono intervenute cariche di elevato prestigio: Gennaro Sangiuliano, Ministro della Cultura; Fausta Bergamotto, Sottosegretario alle Imprese e al Made in Italy; Vito Grassi, Vicepresidente Confindustria.
Il Premio Industria Felix è assegnato sulla base di un’inchiesta sui bilanci delle aziende italiane, ma il principale obiettivo resta quello di mettere in connessione tra di loro le aziende virtuose a livello nazionale e raccontare l’Italia che compete e che raggiunge traguardi di altissimo valore.
Commenta