Montervino potrebbe ben presto svolgere il ruolo di dirigente a Taranto nella sua città d’origine. Poi, tornando alla Salernitana ed allo stipendio ritenuto da qualcuno troppo alto rispetto ai parametri imposti dalla società il capitano dice: «Dipende, se lo rapportiamo a quello di chi magari non.. vabbé lasciamo perdere. Il mio era alla portata. In ogni caso non mi è stato proposto qualcosa di diverso e quindi non c’è stato modo di valutare, accettare o meno.
Non credo comunque che abbiano inciso queste valutazioni: il budget della Salernitana è solido e il club ha due presidenti con nomi spendibili. Fino al 30 giugno ho aspettato solo la chiamata della Salernitana. Lo dovevo al club col quale ho condiviso per 3 anni vicissitudini belle e meno belle. Poi purtroppo quello che speri non accade. Però io posso solo ringraziarli. Pure la Salernitana credo dica grazie a Montervino: in D mi sono rimesso in gioco su ogni aspetto, quest’anno ho fatto un grande campionato contrariamente alle idee di certi personaggi».
Infine su Somma dice: «E’ all’altezza di poter gestire la piazza di Salerno. Ci conosciamo, ci rispettiamo, non c’è grande confidenza ma è un tecnico molto preparato. Mi fa piacere che la scelta sia ben vista dalla gente»
Grazie del cuore e dell’ impegno Ciccio! Nessuno come te in questi 3 anni. Buona fortuna!
Montervì, la pizza e la telefonata costano…
Ahhhhhhh era ora che te ne andavi, anziani non ne vogliamo più nel calcio, dopo i 33 anni ritiratevi tutti!!
E chi sei Franco Baresi che ti dovevano chiamare?
Ah scusa il capitano Javier Zanetti. Sei tu che devi ringraziare Salerno e la Salernitana
La buona educazione e le buone maniere vanno sempre privilegiate
Un ringranziamento sincero Le è dovuto. Io stesso nei distinti, quando erano aperti, mi attaccai a discutere con chi Le dava del napoletano di….., così, per partito preso o per un suo perdonabilissimo tocco non proprio morbido. Dissi che Lei era un professionista serio, che si impegnava e si sacrificava per la nuova maglia granata e che il suo passato napoletano non dovevano rappresentare un pregiudizio. I fatti mi hanno dato ragione: Lei è stato esempio di correttezza ed impegno, forse nell’occasione di Aversa addirittura troppo. Poi, non ricordo altri che siano stati capitani del Napoli e della Salernitana: in questo è il suo vanto. Non presti attenzione ai commenti che non siano dei tifosi veri e seri della Salernitana : quelli perbene L’hanno apprezzata e La stimano. Buona fortuna da dirigente.
Sei un professionista…anche se nell’anno 2010/11 ti sei comportato un pò male..però poi ti sei rimesso in carreggiata!!! cmq il fatto che la società non ti abbia chiamato è una vergogna..ma purtroppo Lotito è un personaggio squallido mentre mezzaroma non ha gli attributi per prendere le decisioni..in pratica stiamo nella m…a !!!
SALERNO VUOLE VINCERE!!!!
Mi dispiace che non rimani e a quelli che commentano in modo duro dovrebbero ricordarsi l’ultimo anno di Lombardi……grazie per il tuo contributo, sei stato un ottimo capitano. Auguri