Cilento, messa all’asta la casa in cui vive con la madre. Gianluca lancia una raccolta fondi online

Stampa

“Questa mattina ho ricevuto una chiamata, era mia madre, col cuore in gola mi dice: ‘purtroppo a febbraio metteranno all’asta la casa’. Dopo tanti anni di lacrime, sacrifici e lotte purtroppo il tribunale ha esordito col verdetto”.

Gianluca Puglia ha deciso quindi di avviare, da Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, una raccolta fondi su GoFundMe arrivata a 4.200 euro in un due giorni.

“Sulla casa – racconta – grava un mutuo e ovviamente la separazione dei miei genitori ha contribuito solo a complicare tutto, mio padre ormai sono più di dieci anni che è andato via, ha lasciato mia madre e me da soli al nostro destino, senza curarsi di che fine avesse potuto fare la nostra casa”.

“Pensare che la casa in cui sono cresciuto – continua – dove ho imparato, dove ho riso e pianto, odiato e voluto bene, possa andare in mano di estranei mi riempie il cuore di rabbia e tristezza”.

“Quindi mi rivolgo a tutti voi – prosegue – sperando che possiate comprendere la gravità della situazione, chiedendo un aiuto, qualsiasi tipo di aiuto affinché questa storia possa concludersi nei migliori dei modi”.

La raccolta ha avuto 140 donazioni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiuta-me-e-la-mia-famiglia-a-salvare-casa

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A quanto ammonta il debito solo per saperlo, per poi attrezzarsi per il contributo da elargire

  • Purtroppo sò cosa si prova, ho vissuto anche io la stessa cosa. Maledetti gli avvoltoi che vanno cercando l’affare sui tribunali, non avrete bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.