Campania: “Ti uccido se non lasci libera la casa”, arrestato 36enne

Stampa
Minaccia la vicina di casa di morte e viene arrestato per atti persecutori. E’ accaduto ieri sera a Napoli, dove gli agenti del commissariato San Ferdinando sono intervenuti in via Orazio per la segnalazione di una lite condominiale. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna in forte stato di agitazione la quale ha raccontato loro che il suo vicino, figlio della proprietaria della casa in cui vive, come era già accaduto nei giorni precedenti, aveva minacciato di ucciderla se non avesse lasciato l’appartamento.

Proprio in quel momento l’uomo è uscito dalla sua abitazione e, alla vista degli agenti, ha iniziato a dare in escandescenze minacciando di morte la donna fino a quando, grazie al supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato bloccato. Per l’uomo, un 36enne napoletano con precedenti di polizia, è scattato l’arresto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.