Esprimo il ringraziamento alle forze della Protezione Civile regionale e nazionale, alle Forze dell’ordine, ai volontari, al personale sanitario, per l’impegno profuso da questa notte.
Ringrazio per l’attenzione manifestata il Presidente del consiglio Meloni. Valuteremo nelle prossime ore insieme con i sindaci interessati gli interventi di sostegno più urgenti, in aggiunta a quelli già in campo da mesi. Saranno a disposizione anche i tecnici dell’Acer (Azienda regionale edilizia pubblica) per un supporto tecnico.
E’ un momento di dolore e di grande emergenza, che richiede un impegno straordinario.
La Regione manterrà l’orientamento deciso in sede di Comitato di coordinamento questa mattina, e cioè di delegare il solo Prefetto di Napoli a comunicare ogni informazione, aggiornata e verificata, sulla situazione di Ischia. E’ auspicabile a tal proposito che non si assista allo sventagliamento di dichiarazioni, del tutto propagandistiche, e non verificate, a cui abbiamo assistito in queste ore, anche da parte di chi non ha nessun ruolo o competenza in materia, o addirittura da parte di chi storicamente ha difeso ogni forma di abusivismo. Almeno di fronte a questi eventi, la sobrietà sarebbe necessaria”.
Hai già cambiato idea, adesso la Melone è brava e buona, il tempo sta per finire……. Preparati……. INDIA, America Latina, oppure Unione Sovietica Russia insieme ai mongoli
In generale non condivido, nel modo più assoluto, tutti questi ringraziamenti…
Ringraziare per la normalità e per chi fa il proprio dovere è un’offesa alla professionalità ed all’onestà delle persone, delle autorità e delle istituzioni….
Bravo bravissimo come il pane, adesso la Meloni diventa una santa a cui fare riferimento, bravo e bravi, altro poco, il tempo stringe….
Delù ma facesse coccos tu?
Nient, zero…sul chiacchiere
Ora farà come ha fatto per di Maio,prima lo ha sputtanato e poi lo incontrava in Regione e alla Farnesina con sorrisi e strette di mano.Idem con la Meloni prima l’ha offesa e ora lecca ….
Visto le acque in cui versa il PD non mi meraviglierei se Pierino chiedesse di entrare in un partito di governo per poter avere qualche incarico prestigioso
La meloni è buona adesso?
È buona perchè non vi accusa di abusivismo e rovina del territorio e conformismo e e cementificazione ecc?
E SI CAPISCE
Ed ora de lucra dopo che ha perfino appoggiato la lega e fascisti, in questa sua battaglia contro il reddito di cittadinanza e bonus così che questi soldi la lega con i suoi provvedimenti li sposta al nord , è noto che la maggioranza della spesa dello stato per le pensioni già va al nord ed ora si vogliono pappare anche parte dei soldi che rdc e bonus portavano in buona parte in Campania.
Complimenti de lucra togli i soldi a noi per darli al nord come già fa la lega e fascisti. La lega e la meloni ti ringrazia per l’appoggio.
Tu per primo hai dato ragione a lega e fascisti diffamando poveri giovani vecchi e disoccupati tutti del sud, ed i tuoi cittadini campani e napoletani.
Sei un pagliaccio!
È colpa tua!
Hai diffamato il tuo popolo i tuoi poveri i tuoi disoccupati ed appoggiato e favorito lega e fascisti!
Hai rimandato miliardi alla lega togliendo i alla economia campana poveri disoccupati imprese, sparati!
Iscriviti alla lega Nord.
De lucra
ci fai solo danno a noi meridionali e campani.
Sei un vuoto a perdere,
un tafazzista sui nostri co……ni,
un gay con il nostro c..o,
uno sperperone con i nostri soldi,
uno che rifiuta i soldi e rdc a suoi disoccupati e poveri per regalarli alla lega.
Di nuovo un assist alla lega e fascisti per interessi personali e a danno di tutto il sud
Va da sé che se la lega e fascisti usan le idee di de lucra è perchè possono trarne vantaggio per il nord ed come spunto per ulteriori danni a noi meridionali.
Le autonomie che fece il pd con la riforma costituzionale ci hanno già portato ai danni che vediamo, ma de lucra non è contento e per interessi personali ci vuol arrecare altro danno in complicità con la lega.
Hai battagliato per anni per evitare che un mare di euro arrivassero in Campania con rdc e bonus, insieme a lega e fascisti.
Solo perché questi miliardi finivano sulla economia locale e commercianti e piccole imprese e poveri ma senza che tu ci potessi de lucrare sopra ne darli agli amichetti tuoi, così hai fatto anche con i navigator.
Ed ora che questi soldi tornano al nord e la lega non sazia vuole prendersi pure tutto il resto ti lamenti?
De Lucra. Ma sparati, tu e quei dementi venduti che continuano a votarti.
La cementificazione del territorio e condoni li hai voluti tu e i tuoi amichetti del pd, a iniziare dal clan familistico Ferrandino. Che tu conosci bene.
Adda passa sta nuttata, de lucra non sei eterno, pure tu e il tuo amico del vaccino sputinik, il puthitler, state prossimi alla scadenza, la natura segue il suo corso.
Chi è più in alto di noi ti aspetta a breve per il giudizio divino.
C’è un solo orientamento nella regione Campania… Il sistema clientelare e di malaffare di de luca e soci. Tutto il resto sono chiacchiere.