Il direttore sportivo del club granata Morgan De Sanctis – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è al lavoro per piazzare il colpo a inizio mercato di gennaio e ora dopo ora si fa sempre più forte la possibilità che Nadir Zortea possa tornare a vestirsi di granata.
È lui, infatti, il preferito da mister Davide Nicola.
Capisco ” l’amarcor “, ma una domanda ve la pongo : se ho un calciatore l’anno scorso nella mia formazione e a giugno non cerco di rinnovare il prestito , ma punto su Sambia , vuol dire che non lo ritenevo valido o sbaglio? questa dovrebbe essere logica. Se ho perso un forte giocatore come Mazzocchi e non faccio giocare Sambia, vado addirittura a riprendermi un calciatore bocciato pochi mesi fa? Allora due sono le soluzioni : 1) L’allenatore è in completa confusione e farebbe bene a dimettersi o viceversa non ha nessuna voce in capitolo visto che non chiede calciatori di un certo livello. 2) E’ la società a essere in completa confusione , perchè non ha capito quanto è difficile il campionato di serie A e si vuole suicidare.
A me Zortea e Ruggeri piacevano. L’atalanta era restia a cederli vista la situazione infortuni in cui si trovava ad agosto.