Altri due stalli realizzati per i taxi a Salerno. Loffredo: “Garantiranno servizio migliore”

Stampa
Sono pronti i nuovi stalli dedicati ai tassisti salernitani che nelle scorse settimane avevano chiesto di poter ampliare l’area a loro disposizione.

Dopo quella di piazza Vittorio Veneto, abbiamo provveduto – scrive, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno – anche in via San Leonardo (altezza ospedale) e rione Mercatello, in modo da poter potenziare l’offerta per la clientela e garantire un servizio migliore.

Anche in vista dell’imminente inaugurazione di Luci d’Artista e del presumibile incremento delle corse, mi sono fatto carico delle loro esigenze, con l’obiettivo di rendere più ordinata la sosta“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece degli stalli, dovrebbe funzionare il servizio taxi!!! Una sera dello scorso mese di agosto, alle ore 23.00 alla stazione non vi era un solo taxi ed al numero telefonico del radiotaxi, nonostante i tanti tentativi, non ha mai risposto nessuno!!!! Che vergogna!! Questo è quarto mondo!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.