“Una pizza per…giocare”: raccolta di giocattoli promossa da Mansi, Galahad e Caritas

Stampa
Una pizza per…giocare“: è questo l’emblematico slogan dell’iniziativa pensata dai fratelli Mansi, noti maestri pizzaioli salernitani che, per Natale, lanciano un’idea che sa di buono, in ogni senso.

Dal 1 al 13 dicembre, presso i locali “La pizza di Antonio Mansi” (via Galliano), “La pizza di Vincenzo Mansi” (via Bello) o “La pizza di Aniello Mansi” (via de Crescenzo), è possibile donare un giocattolo nuovo e ricevere una squisita pizza in omaggio.

I giochi raccolti presso le pizzerie salernitane saranno consegnati ai piccoli delle famiglie supportate dalla Caritas di Matierno, nell’ambito dell’iniziativa natalizia organizzata per il 14 dicembre, dalla cooperativa sociale Galahad, con il patrocinio delle Politiche Sociali del Comune di Salerno.

Per partecipare all’iniziativa solidale, è possibile, dunque, acquistare un giocattolo (fascia 3-10 anni) e consegnarlo presso una delle tre pizzerie dei fratelli Mansi, ricevendo una pizza gratis per ciascun dono.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.