Turismo, sinergia istituzioni con Abbac, premiati gestori dell’ospitalità

Stampa
Sinergia istituzionale e dell’Abbac per valorizzare e promuovere la sana ospitalità. Comune, Regione Campania ed Abbac per lavorare sempre più ad un progetto di accoglienza in cui si qualifichi l’offerta, contro abusivismo ed offrendo servizi, mobilità, decoro e sicurezza per rispondere ad una domanda sempre più crescente che chiede un’accoglienza  di qualità – cosi dichiara il presidente Abbac Agostino Ingenito, a margine dell’incontro che si è svolto al complesso San Domenico Maggiore e che si è aperto con un minuto di silenzo per rispetto alle vittime di Casamicciola –

Il successo del turismo, posta pandemia, premia la Campania e Napoli  ma è necessario fare di più, per questo l’Abbac, l’associazione del settore ricettivo extralberghiero ha riunito gli assessori Felice Casucci , delegato al turismo della Regione e Teresa Armato , del Comune di Napoli per un dialogo diretto con i nostri gestori, autentici ambasciatori dell’ospitalità.

All’incontro hanno preso parte anche   il presidente Its Bact Aniello Di Vuolo, il presidente AssoMime Luigi Snichelotto e il presidente dell’associazione I Sedili di Napoli Giuseppe Serroni. Per l’occasione sono stati conferiti riconoscimenti a gestori di bed and breakfast, affittacamere e case vacanze che si sono distinti per qualità dell’offerta ricettiva ed accoglienza.

Ecco l’elenco delle strutture ricettive che hanno ricevuto il Premio Ospitalità Napoli ed area metropolitana 2022, si tratta di Paolo Coppola e Patrizia Calligaro dell’affittacamere vomerese Week end a Napoli, Massimo Verde per l’affittacamere VistaViva, Fabrizio Amato per l’affittacamere Amadomus, Bradamante Maria Cece dell’affittacamere Bovio Suite,  i fratelli Martinelli di Dante Maison de charme, Vincenzo Illiano della struttura ricettiva di Bacoli Il Faro Residence Misenum, Emilio Ambrosio dell’affittacamere di Sorrento Ambrosio Relais e l’affittacamere di Piano di Sorrento Villa Veille di .

Per quanto riguarda i bed and breakfast e case vacanze hanno ricevuto un riconoscimento, il B&b Casa Mariella di Serafina Gruosso, Dimora Cirillo di Danilo Monti, Pizza Sleep di Attilio e Maria Masucci, il B&B Maria Marì di Maria Esposito, il B&B Sant’Alfonso di Alessandro Jesu, il B&b  Casa Valeria di Valeria Morvillo,  Il B&B Somma Vesuvio di Pollena Trocchia, di Salvatore Di Tuoro, il B&B Al Largo, a Pozzuoli, di Stefania Liberati, il B&B Stella Marina, a Castellammare di Stabia di Marina Vigogna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.