Una rosa da quasi 100 milioni di euro: Iervolino ha costruito un tesoro

Stampa
Ammonta a 95,55 milioni di euro la stima che il portale “Transfermarktattribuisce all’intera rosa della Salernitana.

Numeri da capogiro, con i granata al centro – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nella speciale classifica della serie A per valore di mercato dei propri calciatori.

E’ questa anche la dimostrazione dell’inversione di tendenza della società granata dall’avvento di Danilo Iervolino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione Francesco. Se richiedi Djuric perché vuoi giocare con lancio lungo e sponda, forse un investimento in un allenatore andrebbe fatto (con tutto il bene per Nicola, che va benissimo per missioni disperate). Peraltro la difesa fa errori madornali e molti sono tattici, più che tecnici.

  • 100 milioni?!!!!
    Al fantacalcio…
    Piuttosto rinforziamoci e soprattutto cambiamo allenatore che alla ripresa ce la vediamo black!!!!
    Forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.