Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – accende la fantasia con elementi fiabeschi, mitologici, ambientali, esotici, stellari che renderanno magiche le notti fino alla fine del mese di Gennaio 2023 quando calerà il sipario su questa edizione.
Tutte le installazioni, come avviene fin dalla prima edizione, sono state realizzate con lampade a basso consumo energetico in perfetta coerenza con la sostenibilità ambientale ed il risparmio energetico.
Pronto anche il dispositivo di traffico che sarà in vigore nelle giornate di sabato, domenica e nei giorni festivi nel periodo di svolgimento delle Luci d’Artista, tra il 2 dicembre 2022 e il 29 gennaio 2023. I
Anche quest’anno il Comune corre ai ripari con la vendita e il consumo di bevande. Il sindaco Napoli ieri ha infatti firmato l’ordinanza che disciplina l’uso e la vendita di bevande alcoliche. In sintesi: è vietato in tutto il territorio comunale la vendita per asporto di bevande alcoliche, superalcoliche ed analcoliche, in qualsiasi forma dalle ore 20 alla chiusura di tali attività.
Per chi dovesse violare le disposizioni dell’ordinanza è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria di 500 euro.
MA CHI CAZZO CI DEVE VENIRE ? MA TOGLIETELE STE PACCHIANATE E NON ROMPETE PIU’ IL CAZZO !!!
Il comune di Salerno si è inventato i divieti astringenti
Caro sindaco e i distributori automatici chi lo controlla