Incendio Pronto Soccorso del Ruggi, FP Cgil chiede “subito chiarezza”

Stampa
“L’incendio di questa notte al Pronto Soccorso dell’azienda Ospedaliera Ruggi d’Aragona di Salerno rischiava di avere conseguenze drammatiche senza il pronto intervento degli operatori sanitari presenti, della vigilanza, della squadra antincendio aziendale e dei Vigli del Fuoco subito accorsi a domare le fiamme.
Siamo vicini ai dipendenti e agli utenti che nella notte erano all’interno del Pronto soccorso, che fortunatamente non hanno subito conseguenze gravi per quanto accaduto”.
E’ quanto dichiarato in una nota dal Segretario Generale della FP CGIL Salerno Antonio Capezzuto. “È chiaro che il sovraffollamento del PS salernitano necessita di una risoluzione e, soprattutto, è più che mai prioritario prevedere tutti gli interventi utili alla gestione di emergenze di questo genere, con protocolli e linee guida adeguate. I Rappresentanti della Sicurezza sul Lavoro dell’Azienda sono già al lavoro per richiedere un incontro urgente con la Direzione per appurare cause e conseguenze dell’evento notturno” conclude.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.