In programma anche un ricco calendario di spettacoli, mostre, eventi con grandi ricadute economiche ed occupazionali per l’intero territorio.
Grazie al Comune di Salerno.
Grazie alla Regione Campania.
Da Salerno, parte un messaggio di speranza e di luce nel segno dell’incanto e della meraviglia”.
Se la speranza sei tu che rappresenti degnamente chi ti ha messo li, allora la mia cara città troverà dignità nello sprofondare. Siete indegni di ciò che mal gestite la vergogna di tutta la regione il comune più vergognoso rappresentato da inetti il peggiore è il presidente del consiglio che vergogna
Mazzeo spera di essere Pierino secondo
E vai con il lecchinaggio ed il fumo con la manovella a gogò…
Degrado morale diffuso….
Bravo Marco. Sei un ragazzo perbene. Continua così con la tua passione perché Salerno ha bisogno di giovani.
IN UN MOMENTO PARTICOLARE DOVE IL RISPARMIO ENERGETICO DOVREBBE ESSERE LA PRIORITA’ ASSOLUTA A SALERNO SI FA’ FESTA CON LUMINARIE DI DUBBIO GUSTO….A SALERNO SI FA’ FESTA CON I MORTI DI ISCHIA CHE GRIDANO GIUSTIZIA….SI FA FESTA IN UNA CITTA CHE CADE A PEZZI MA IL RIMEDIO SONO LE LUCI D’ARTISTA…VERGOGNATEVI
MA NON TI VERGOGNI? DICI AI SALERNITANI DOVE LAVORI E COME FAI A LVORARE DOVE STAI? MA VI VOLETE RENDERE CONTO CHE DIO C’E’? NON VOGLIO ANDARE OLTRE ALTRIMENTI MI PRENDO UNA QUERELA MA DAMMI RETTA SCOMPARI DALLA SCENA CHE LA RESA DEI CONTI POLITICA E’ MOLTO VICINA .
Voi politici siete solo carrieristi, mai nessuno che faccia il vero interesse dei cittadini, e d’altra parte i soldi che buttate mica sono i vostri! In politica si mangia bene.