Le sue condizioni sono risultate immediatamente serie a causa delle gravi lesioni riportate. Vani sono risultati i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118 giunto tempestivamente.
Sul posto i Carabinieri della stazione di Positano per i rilievi del caso le ambulanze per la cura degli altri tre feriti. Per consentire i soccorsi fermato il traffico sulla statale, con code di veicoli createsi in entrambe le direzioni. Il conducente della moto, un salernitano, e il passeggero, un tunisino residente a Tarano, sono stati portati al Pronto Soccorso di Castiglione. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
A quanti altri drammi del genere bisognerà ancora assistere prima che le autorità PREPOSTE si renderanno finalmente conto che la statale da Salerno a Positano, va presidiata?
Da decenni chiunque la percorre va incontro a notevoli rischi sulla sicurezza, in particolare a causa di moto di forte cilindrata che, forti del fatto che nessuno vigila, viaggiano a velocità sostenuta lungo un percorso notoriamente complicato. Tutti sanno, niente cambia!
Gli incidenti sono all’ordine del giorno, tante vite spezzate e nessun provvedimento da decenni… Inconcepibile..
Questa situazione andrebbe approfondita da parte delle amministrazioni locali, troppo distratte nelle situazioni inerenti la viabilita’, così come le autorità competenti che al di la di lamentare sempre la mancanza di risorse economiche, sono palesemente non in grado di prendere provvedimenti seri, Una vergogna!