Torrione, la piscina Vitale riapre dopo un mese: stop forzato per legionella e caldaie out

Stampa
Si ritorna a giocare alla piscina Vitale. Buone notizie per la Rari Nantes di Salerno dopo un periodo di stop abbastanza lungo, iniziato il 12 novembre.

A determinare la pausa forzata la presenza di legionella che ha procurato non pochi disagi fisici agli atleti e il malfunzionamento delle caldaie che ha costretto la Check-Up Rari Nantes Salerno a giocare due turni casalinghi alla piscina di Santa Maria Capua Vetere.

L’ultima partita disputata presso l’impianto di casa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – risale al 22 ottobre, data della prima giornata di campionato. I giallorossi riabbracceranno il proprio pubblico dopo 45 giorni, l’ingresso sarà libero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.