Visita istituzionale ai Comuni di Bracigliano e Siano del Questore di Salerno

Stampa
Proseguono le visite istituzionali del Questore di Salerno Dott. Giancarlo Conticchio nei Comuni della Provincia per far sentire la vicinanza della Polizia di Stato a tutte le realtà territoriali. In mattinata è stato in visita al Comune di Bracigliano dove ha prima partecipato alla cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto, cui è seguito l’incontro con il Sindaco dr. Giovanni Iuliano, con il quale si è intrattenuto per un breve colloquio.

La giornata di visite è continuata nel Comune di Siano dove il Questore è stato calorosamente accolto dal Sindaco dr. Giorgio Marchese con il quale ha avuto un proficuo confronto.

Un incontro fra le Istituzioni, non solo conoscitivo, ma che pone l’obiettivo, da parte del Questore, l’approfondimento di ogni angolo della provincia, al fine di affrontare le problematiche della sicurezza ed ottimizzare, in un’ottica di partecipazione condivisa, ogni azione di prevenzione sul territorio per assicurare adeguate condizioni di sicurezza e di prossimità a favore delle comunità, nello spirito del motto #ESSERCISEMPRE.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.