Salerno, incidente in Via dei Mille: scooter rimane incastrato sotto auto

Stampa
Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi a Salerno in Via dei Mille. Nello scontro, come riporta l’Occhio di Salerno, sono stati coinvolti una Ford e uno scooter, rimasto incastrato sotto l’auto. Non è chiara la dinamica del sinistro, ma probabilmente, la causa è da rimandare alle forti piogge del pomeriggio, che hanno reso l’asfalto estremamente scivoloso. Ferito il giovane centauro.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il problema non è la pioggia, ma una concomitanza di condizioni non favorevoli:
    1) L’asfalto in città è pessimo (esiste l’asfalto autodrenante, ma qui a Salerno è fantascienza). 2) La velocità dei mezzi e la cattiva condotta alla guida (nessuno si ferma alle strisce pedonali, nessuno rispetta le precedenze, etc). 3) Le strade non vengono mai lavate, quindi si accumulano elementi oleosi (olio e residui di carburanti incombusti). 4) La totale mancanza di vigili urbani e di controlli mirati. Insomma siamo fermi ai primi del 1900.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.