MusiCantArte chiude il 2022 con due eventi al Duomo di Salerno

Stampa
L’Associazione culturale MusiCantArte di Salerno chiude il 2022 con un doppio appuntamento. Sabato 17 e domenica 18 presso il Duomo di Salerno due spettacoli che coinvolgeranno i piccoli musicisti della scuola.

In particolare sabato 17 (ore 11 – Sala San Tommaso) lo spettacolo  “Il cerchio magico”, laboratorio che vedrà protagonisti i bambini di età compresa tra 0 – 5 anni, che con la partecipazione dei genitori, giocheranno alla musica con fiabe musicali, canti, danze, giochi ed esercizi ritmici.

Domenica 18 (ore 17 – Cattedrale di Salerno) lo spettacolo “Concertando il Natale”, un laboratorio che dal 2015 è  un appuntamento fisso della manifestazione Luci d’Artista promossa dal Comune di Salerno. Da sette anni si svolge nelle più suggestive locations salernitane e prevede la partecipazione della MusiCantArte Orchestra Junior (piccoli ma grandi musicisti di età compresa tra i 6 e i 15 anni), diretta dal maestro Giuseppe Ler, il Coro di voci bianche diretto dal maestro Elena Memoli, gruppi cameristici e corpo di ballo delle allieve della scuola di danza Artestudio diretta da Loredana Mutalipassi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.