Presentazione in pompa magna a Caserta per il nuovo allenatore Angelo Gregucci. Nella gremitissima sala convegni del Novotel la proprietà rappresentata dal Patron Giovanni Lombardi e dell’azionista Clemente Di Vico, ha presentato a stampa e tifosi il nuovo tecnico rossoblù. Con loro anche il Sindaco Pio Del Gaudio e Don Luigi Merola. Gregucci che nella scorsa stagione aveva allenato la Salernitana, da sempre storica rivale dei cugini casertanti, nelle prime battute del suo discorso – forse il caldo o l’amore mai nascosto per la piazza granata – è caduto in una piccola gaffe che ha suscitato la reazione ironica e divertita dei presenti: “Grazie per l’accoglienza. Ho scelto Caserta anche per Lombardi, persona determinata che vuol bene alla squadra, vedo e sento molta ambizione. Mi sento di fare una promessa: lavoreremo sempre più degli altri. Vogliamo l’affetto del tifo, la squadra appartiene a voi e noi faremo una squadra che sappia combattere e che voglia rappresentare la bandiera della Salernitana in tutta Italia”.
GUARDA IL VIDEO TRATTO DA YOU TUBE DEL CANALE SPORTCASERTANO TV
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Angelo sei un grande uomo, vero e onesto…..,,,