Doppio dolore in Costiera: 43enne perde padre e compagno in mezz’ora, oggi i funerali

Stampa
Ha perso il padre e il compagno in meno di mezz’ora. Giornata drammatica quella di ieri per Stefania Amatruda.

La 43enne ausiliaria al traffico del Comune di Ravello – come riporta il sito web ilmattino.it – aveva trascorso la notte al capezzale di suo padre Osvaldo, di 78 anni, le cui condizioni di salute si erano aggravate e, per il quale, c’era poco da fare.

Alle 7,20 squilla il telefono: sua sorella le comunica l’avvenuta morte del padre e Stefania lascia tutto e si dirige verso la casa dei genitori.

Alle 7.45 circa, però, Stefania riceve la telefonata di sua figlia: «Mamma, Adriano è steso nel corridoio e non risponde». Si precipita nuovamente a casa e trova il suo compagno, Adriano Esposito (nella foto), di 51 anni, noto tassista a Ravello riverso sul pavimento, privo di sensi. Giungono i sanitari del 118, i quali non possono far altro che costatarne la morte per un infarto massivo.

Oggi i funerali di entrambi: quello di Osvaldo Amatruda alle 9.30 nella Basilica di Santa Trofimena a Minori, quello di Adriano Esposito alle 15.30 nel Duomo di Ravello.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.