Nuovi smottamenti, Cava si sta sbriciolando: appello alla prudenza del sindaco Servalli

Stampa
Cava si sta sbriciolando sotto i duri colpi del maltempo, che nella giornata di ieri ha imperversato un po’ in tutta la provincia di Salerno.

Nella giornata di ieri, dalle ore 8 alle 18, sono caduti 91 mm di pioggia, mettendo in attenzione – come ha scritto il sindaco della città metelliana Vincenzo Servalli in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – i pluviometri presenti sul nostro territorio.

Nelle ultime ore si sono verificati due smottamenti significativi che hanno imposto interventi urgenti di protezione civile.

Chiusa una strada, auto rimane incastrata sotto il passaggio a livello

È già in attività un’impresa per la rimozione dei materiali franati. Nelle more è stata chiusa al traffico via Trara Genoino (loc. Tolomei) mentre è stato ristretto un piccolo tratto di carreggiata della strada provinciale di via Orilia (loc. Castagneto). I cittadini sono pregati di avere la massima prudenza“.

Il sindaco Servalli ha, inoltre, fatto sapere che un’auto è rimasta incastra sotto il passaggio a livello di Santa Lucia: “Chi può segua percorsi alternativi“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.