Salernitana, poche luci molte ombre in Turchia: Bene Bradaric, delude la difesa. Ancora male Sambia
Poche luci e molte ombre nel secondo test granata in Turchia dove la Salernitana ha perso 3-1. In crescita Bohinen, che assicura geometrie alla manovra granata. Molto mobile anche se poco concreto Diego Valencia, che si trova più a suo agio in attacco rispetto a quando viene impiegato sull’esterno o a centrocampo. Si sblocca Bonazzoli che segna di testa (una novità per lui). Male tutta la difesa, distratta e infilata più volte in velocità dagli attaccanti turchi. Distratto anche Coulibaly, che in occasione del secondo gol arriva in ritardo in chiusura su Karaca. Non convince ancora Junior Sambia, incolpevole sui gol Micai, autore anche di un paio di buoni interventi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
LA MIGLIORE DIFESA E’ ATTACCARE COSTANTEMENTE.
COSI’ la palla non arriva neanche nella metà campo della salernitana.