Bandiere, palloncini e cori: l’ultimo saluto di Scafati al giovane ultras Giuseppe Vitiello

Stampa
Cori da stadio, palloncini e bandiere al vento: in tanti, ieri mattina, hanno voluto dare addio a Giuseppe Vitiello, il 30enne tifoso della Scafatese calcio morto il 7 dicembre scorso, al rientro dalla trasferta della squadra canarina a Castel San Giorgio, in seguito ad un terribile incidente avvenuto sull’A30.

Il rito funebre – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato celebrato nella chiesa di Santa Maria delle Vergini. Ad attendere il feretro, parzialmente coperto da una maglia della Scafatese c’erano i gruppi ultras della tifoseria canarina e le delegazioni delle tifoserie di altre squadre del Napoletano e dell’Agro.

C’erano anche i vertici della Scafatese calcio. Tutti conoscevano bene Giuseppe Vitiello, che aveva fatto della Scafatese la sua più grande passione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.