Ruggi, sanitari senza mascherina: paziente con la febbre torna a casa per protesta

Stampa
Disavventura al Ruggi per un cittadino salernitano, che ha documentando con il supporto di alcuni video i pochi istanti trascorsi al nosocomio.

La sua presenza al San Leonardo è stata breve – come riporta il sito web liratv.it – perché, giunto in ospedalecon la febbre a 40 e mezzo – gli infermieri lo avrebbero messo in attesa, seduto accanto a molte persone con tosse e febbre, ma privi di mascherina e, alle sue reiterate richieste di far indossare il presidio di protezione individuale che, lo ricordiamo, resta atto obbligatorio nelle strutture sanitarie, come da ordinanza regionale, nulla è accaduto, per cui si è messo in macchina e se n’è tornato a casa.

Questo il suo amaro commento alla vicenda: “La mascherina in ospedale va messa sempre, anche nel rispetto di persone che sono entrate in nosocomio per un banale malanno o una caduta e non se sono più uscite vive causa Covid”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.