Salerno: troppe cadute sul Corso, in tanti inciampano sulla pavimentazione da rifare
Giocando con le parole, si potrebbe cambiare il famoso cartello “Lavori in corso” con “Ricorsi in corso”, o magari soffermarsi sui corsi e ricorsi storici. Ma c’è poco da giocare, il fatto è serio perché sono già troppi i cittadini che, inciampando tra i sanpietrini saltati lungo il Corso Vittorio Emanuele hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici. I lavori di ripavimentazione della passeggiata da Re – che prima della pandemia erano già necessari e oggi sono diventati improcrastinabili, visto che buche, avvallamenti, dossi e crepe sono dappertutto, tipo mine anti-uomo – sono stati inevitabilmente rallentati da ricorsi da parte delle ditte partecipanti al bando di gara. Pare che sia alle viste la ripresa dei lavori per la realizzazione del secondo lotto, ma si faccia in fretta. Per il decoro urbano, certo, ma soprattutto a tutela della pubblica incolumità. (fonte LIRATV)
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mentre si parla di iniziare i lavori al secondo lotto, il primo tratto (stazione-via santi martiri) è ormai devastato tra buche, avvallamenti, lastroni sbriciolati e tombini che si allagano alla prima pioggia! Vergogna!
a torrione peggio ancora!
E’ l’amministrazione comunale da rifare da capo!!! Ma agli elettori invece sembra proprio che piace stare rovinati.