A ciascun utente, residente a Salerno, è stata data una confezione di 25 sacchetti. La distribuzione è andata avanti fino all’esaurimento della scorta, che è di 15mila sacchetti.
L’amministratore unico Vincenzo Bennet ha rivolto un nuovo appello ai cittadini di Salerno: “Adesso, in occasione delle Festività di Natale, chiediamo a tutti un ulteriore sforzo per mantenere, sempre pulita, la nostra città“.
A questo si pensa in Italia alle fesserie vota Antonio
Buongiorno, sinceramente non capito per quale motivo per tutti i soldi che si pagano per la spazzatura non si possano fornire i sacchetti a tutti gli utenti che pagano, ma soltanto a chi ha la fortuna di trovarli. E poi….se proprio bisogna comunicare alla cittadinanza che vi è la consegna dei sacchetti in piazza, che Salerno pulita lo faccia sapere a tutti in modo chiaro e soprattutto accessibile a tutti (no social, sempre che lo abbiano comunicato). Non serve a niente l’articolo di pubblicità il giorno dopo…. perché se un utente non lo sa a che serve dirlo??? Comunque che sia da monito per il futuro visto che ci sono oggettive difficoltà a trovare buste di carta per contenere i rifiuti,come pretende Salerno pulita ( non le forniscono ma accampano la pretesa di come conferirli)… Gli utenti sono tutti uguali,le buste datele a tutti, siamo tutti uguali non ci sono privilegiati e non. Buon lavoro.
Ed allora andate affanculo e così, Salerno sarà pulita per davvero!
no comment