Nocera Superiore: erogato contributo una tantum per le utenze domestiche

Stampa

Per 300 famiglie di Nocera Superiore sarà un Natale un po’ più dolce grazie al contributo per il pagamento delle utenze domestiche erogato dal Comune. È in pagamento il sostegno economico una tantum, concesso alle fasce deboli fino ad un massimo di 700 euro a nucleo familiare, che arriverà proprio durante le festività natalizie.

Il provvedimento era stato disposto nei mesi addietro dall’Amministrazione Cuofano con Delibera di Giunta n.416, in favore delle fasce più deboli già gravate dalle conseguenze della pandemia ed oggi in difficoltà nel pagamento delle bollette a seguito dei forti aumenti registrati. I fondi stanziati per quest’ulteriore sostegno straordinario ammontano a 157mila euro circa

«Abbiamo tentato di alleggerire in qualche modo le difficoltà di molte famiglie, sperando che possano in parte vivere con meno angoscia un periodo che dovrebbe essere di gioia e serenità», sottolinea il Sindaco Giovanni Maria Cuofano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.