Si ragiona su cessione di Valencia, Gyomber e Kastanos
Porte girevoli tra i pali. L’arrivo di Ochoa dà il definitivo via libera alla partenza di Micai che va al Cosenza in serie B in base ad un accordo già trovato nei giorni scorsi. Sistemata l’emergenza portiere, scattata dopo l’infortunio di Sepe, la Salernitana si concentra sugli altri obiettivi. Innanzitutto su un’altra emergenza perché senza Mazzocchi, che sarà out per altri due-tre mesi, c’è un problema evidente sulle fasce, acuito per la gara col Milan dall’assenza per squalifica di Candreva. Di fatto alla ripresa del campionato Davide Nicola si troverebbe senza un esterno destro dato che Sambia non offre le dovute garanzie, anche dopo le prove effettuate nelle due amichevoli in Turchia. La prima soluzione resta Nadir Zortea ma, pur essendoci buoni rapporti tra i due club, la Salernitana non ha trovato ancora l’accordo con l’Atalanta sulla formula del trasferimento. De Sanctis si cautela tenendo attiva la pista Birindelli del Monza e seguendo anche quelle estere ma, a differenza di quanto successo con Ochoa per il portiere, per l’esterno il club granata vorrebbe optare per un giocatore che conosca già il campionato italiano. A centrocampo ci sono le incognite principali ma anche le attese maggiori da parte di Nicola che considera Demme “un buon giocatore”. Da qui a dire che la trattativa sia in stato avanzato ce ne passa. L’interessa di Iervolino resta forte sul giocatore ma, almeno in tempi brevi, l’operazione è congelata. Così come quella per l’arrivo di un attaccante. Prima dovrà partire qualcuno in avanti, Bonazzoli ha diversi estimatori (anche la Cremonese) ma non è detto che vada via. Si ragiona sulla cessione di Valencia e su quelle di Gyomber e Kastanos.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sinceramente a gyomber lo terrei sta giocando bene,nn capisco il motivo di cederlo!!!!!!
Il fenomeno De Sanctis non gli riesce a rinnovare il contratto…ecco perché lo vendono. Se va via servono due difensori titolari: Bronn, Daniliuc e Pirola per ora sono solo riserve e prospetti, Lovato è sempre rotto e quel poco che ha giocato non ha fatto bene. Fazio è l’unico vero giocatore. De Sanctis deve smettere di andare a prendere stranieri e strapagarli, basta un minimo di competenza per trovare buoni giocatori e non per forza in Francia, in un campionato di basso livello (PSG e un paio d’altre a parte)…Sabatini in 15 giorni ha fatto meglio di De Sanctis in 6 mesi e spendendo molto meno.
Gyomber lo terrei ancora, piuttosto darei Kristoffersen, Matos , Bron, Sambia, (sono scarsi) Valencia e Capezzi perchè l’allenatore non li considera, e Piatek per rivitalizzare e dare fiducia a Bonazzoli e anche a Botheim che sono certo farebbero meglio