Salerno, pirata della strada investe giovane nel pieno della movida in via Roma
Brutto incidente la scorsa notte nel pieno della movida a Salerno. Un giovane ventenne come riporta il quotidiano il Mattino è stato investito mentre attraversava la strada nella centralissima e affollata Via Roma. L’auto pirata giunta a folle velocità con a bordo un gruppo di giovani, dopo l’investimento è fuggita via facendo perdere le proprie tracce. Il ragazzo, immediatamente soccorso da un’ambulanza e da una volante della polizia, è stato portato in ospedale dove è rimasto ricoverato tutta la notte per accertamenti. Fortunatamente non ha riportato nulla di grave. Indagini della polizia per rintracciare il pirata della strada che poteva causare una vera e propria strage considerato l’afflusso di persone presenti a quell’ora nella zona.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questi coglioni saranno stati ripresi da almeno 20 telecamere. In galera.
…è diventata impraticabile nei fine settimana. La maleducazione dei figli di papà e di ragazzi che si atteggiano a guappi è omnipresente in qualunque angolo. Una generazione di ragazzini buoni a nulla.