Concerto Capodanno a Salerno; scontro tra maggioranza e opposizione su previsione di spesa

Stampa
Il concerto di Capodanno di Piazza Amendola scatena la polemica politica. In programma, durante la notte di San Silvestro, l’esibizione dei Negramaro.

Per la nota band salentina una previsione di spesa di circa 400mila euro, stando a quanto trapela da Palazzo di città. Investimento che ha subito acceso il dibattito.

Per il sindaco Vincenzo Napoli si tratta di un investimento non solo utile ma anche necessario per l’economia della città. Visione contestata nettamente dall’opposizione: per Elisabetta Barone “mentre l’amministrazione mette le mani nelle tasche dei salernitani aumentando Irpef e tariffe, spreca in questo modo i soldi dei contribuenti”.

Fonte Ottopagine

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.