Accoltellò l’ex compagna davanti ai figli: 31enne salernitano condannato a 8 anni e 10 mesi

Stampa
Il 31enne salernitano che, nello scorso anno, tentò di uccidere l’ex compagna accoltellandola più volte davanti ai figli, è stato condannato a 8 anni e 10 mesi di reclusione con l’accusa di tentato omicidio aggravato.

La sentenza – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stata emessa dal gup del Tribunale di Salerno al termine del rito abbreviato. L’imputato è stato interdetto in perpetuo dai pubblici uffici e condannandolo al risarcimento del danno in favore delle costituite parti civili.

La vittima era appena scesa dall’autobus lungo la provinciale Calvanico a Castiglione del Genovesi quando fu raggiunta dall’uomo che, armato con un coltello a serramanico di grosse dimensioni, l’aggredì in modo feroce sferrandole ben dodici coltellate in varie parti del corpo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.