Il presepe conteso non sarà sequestrato: il sindaco di Vibonati la spunta sul parroco

Stampa
Il presepe Logos, che dallo scorso sabato è inaugurato nel Monastero di San Francesco Di Paola di Vibonati, non sarà sottoposto a sequestro.

Lo ha stabilito – come riporta il sito web infocilento.itil giudice del Tribunale di Lagonegro, a cui si era rivolto il parroco.

Da giorni il contenzioso con l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Manuel Borrelli tiene banco nel Golfo di Policastro.

Secondo il parroco, quindi, in attesa di una sentenza definitiva sulla querelle tra Curia e Comune per la proprietà dell’edificio, era necessario evitare l’allestimento del presepe-museo attraverso il sequestro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.