Sicurezza nei rioni collinari, l’assessore Natella sollecita a Tringali “maggiori controlli”

Stampa
E’ sempre più allarme sicurezza nei rioni collinari di Salerno. A chiedere di intensificare i controlli in questo particolare periodo di festività – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è l’assessore alle Politiche ambientali del Comune di Salerno, Massimiliano Natella che, lo scorso 21 dicembre, in tarda serata, ha assistito in via Sanginella ad Ogliara all’arresto di tre cittadini stranieri che presumibilmente stavano commettendo furti nelle abitazioni dei rioni collinari.

Grazie al tempestivo intervento di cittadini residenti, che hanno inseguito e bloccato i malviventi, la polizia ha eseguito l’arresto.

Da qui la richiesta all’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali di “incrementare il presidio del territorio collinare, particolarmente esposto a tali fenomeni, al fine di poter scongiurare ulteriori episodi pericolosi tali da poter generare anche condizioni di pericolo per l’incolumità dei cittadini”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ogni volta che succede un fatto del genere, sentiamo sempre le stesse cose. Organizziamo un tavolo in prefettura, ecc, ecc. Fate una cosa organizzate un tavolo ad un ristorante, che fate meglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.