Pagani: preparavano dosi di cocaina a casa. Arrestati dai carabinieri

Stampa
lampeggiante_carabinieri_2Sono stati tratti in arresto nella serata di ieri due uomini a Pagani sorpresi mentre erano intenti a preparare dosi di cocaina.

I due, A.G, classe 1966, e D.R.G, classe 1984, gia’ noto alle ff.pp., sono stati sottoposti a perquisizione presso l’abitazione del primo venendo colti mentre erano intenti a confezionare dosi di stupefacente con ritagli di buste di plastica da termosaldare.

Al momento dell’irruzione dei militari della sezione operativa i due non sono riusciti a disfarsi ne’ del bilancino ne’ della plastica per la preparazione delle dosi e tantomeno, di un involucro contenente circa quattrocento grammi di cocaina di ottima qualita’, in parte gia’ preparata in dosi (sono stati trovati circa 400 “pallini”) ed in parte ancora in cristallo.

Per i due si sono aperte le porte del carcere di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.