Spari a Mercatello e accoltellamento all’Arbostella: presi due giovanissimi salernitani

Stampa
Sono stati raggiunti da fermo d’indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Salerno, A.D.L. , 22 anni, e V. F., 20 anni, entrambi ritenuti responsabili degli spari esplosi a luglio in via Palinuro a Mercatello e dell’accoltellamento dei due buttafuori avvenuto lo scorso 27 novembre in via Verdi.

I due giovanissimi indagati salernitani sono ritenuti responsabili di concorso in tentato omicidio e porto abusivo di armi, aggravati dal metodo mafioso.

Il primo episodio risale allo scorso 27 luglio quando, secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due al culmine di una lite, avrebbero esploso dei colpi di pistola all’indirizzo di un giovane non attingendolo. Il fatto avvenne intorno alle 6 del mattino in via Palinuro, nel quartiere di Mercatello

Il secondo risale al 27 novembre. I due indagati, secondo l’ipotesi accusatoria, avrebbero ferito con diversi fendenti due addetti alla sicurezza di una discoteca in via Verdi, nei pressi di un bar del Parco Arbostella.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.